THE

FESTIVAL

L'EVENTO PIU' IMPORTANTE:
GIORNI NON STOP DI GRANDE MUSICA
CON GRUPPI INTERNAZIONALI
Festintenda: una delle realtà musicali più innovative e consolidate del nord-est.
 
Festintenda: banco di prova per numerosi artisti che si sono rivelati in seguito pilastri imprescindibili del panorama musicale italiano ed internazionale, nonché il palco più ambito per tutti i gruppi regionali che desiderino avere un curriculum prestigioso.
 
Festintenda fin dai suoi albori si prefigge l'obiettivo di dare spazio ai gruppi che non hanno la possibilità di trasmettere la propria arte e le proprie potenzialità, contrapponendosi ai soliti clichè musicali delle sagre locali.
PARKING

Parcheggi nella vasta area recintata a ridosso del tendone gialloblu, completamente liberi.

COME ARRIVARE

Festinenda si trova in via Ferraria a Chiasiellis, all'incrocio che unisce Mortegliano, Lavariano, Chiasiellis e Pozzuolo.

 

Da Udine -  svoltando a destra presso l'incrocio semaforico di Pozzuolo, all'altezza del magazzino edile Molinaro.

 

Da Codroipo -  percorrendo la Napoleonica fino a Mortegliano, attraversando il paese e immettendosi nella strada che porta verso Lavariano all'altezza dell'incrocio semaforico che porta a Udine.

 

Da Palmanova -  percorrendo la Napoleonica verso Mortegliano svoltando all'altezza di Chiasiellis.

FOOD&DRINK

All'interno degli stand e del tendone attrezzato troverete un'ampia scelta di prodotti enogastronimici preparati espressi dai soci del Circolo, ottima birra e un sacco di divertimento.

TIENI PULITO E RISPETTA L'AMBIENTE

Festintenda e gli organizzatori sono accomunati da una filosofia: divertirsi rispettando. È per questo che vi chiediamo di rispettare il parco che accoglie Festintenda.

© 2019 by Circolo ARCI Il Cantir - ilcantir@virgilio.it - Cookie policy

STAY TUNED
  • Facebook B&W
  • YouTube B&W